Notizie

marzo 28, 2024    /    Notizie

Special Star a Zentiva per lo Spot TV Zerinol

Special Star per lo Spot TV Zerinol

Milano, 28 marzo 2024 - Lo Spot TV di Zentiva che rilancia lo storico brand Zerinol in chiave moderna e vicina a temi sociali contemporanei, coerentemente con i valori di inclusività e valorizzazione delle giovani generazioni della nostra azienda, si aggiudica una Special Star della Giuria alla  XXVIII edizione del Premio Mediastars. 

Nello spot, il genere femminile ha il ruolo di primo piano ed è contestualizzato in un ambiente fino ad oggi tipicamente maschile, quello del calcio.
La protagonista è il portiere della squadra, una figura fondamentale che, a giudicare dalle coppe che si vedono in background, è sicuramente molto brava nel suo ruolo. Con tono ironico ma autorevole, la ragazza annuncia al suo coach tramite una videocall che è stata “messa fuori gioco dall’influenza”.
Il prodotto le permette però in breve tempo di “ritornare in gioco”, di parare il goal decisivo per la vincita della partita e di venire portata in trionfo dalle sue compagne di squadra.

Questo spot ribalta il ruolo tradizionale della donna “caregiver” che si occupa della salute di tutta la famiglia, avvicinandola ai più contemporanei stili di vita dei giovani, rendendolo più internazionale.

Le Special Star sono premi assegnati a coloro che ottengono il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria.

Per rivedere lo spot, clicca qui

Agenzia: Airon Communication.