Le nostre partnership solidali

In Zentiva siamo convinti che per migliorare il mondo in cui viviamo si debba agire insieme. Per questo motivo siamo orgogliosi di sostenere alcune delle associazioni non-profit presenti sul nostro territorio. 

DYNAMO CAMP

Dynamo Camp è un camp di Terapia Ricreativa, unico in Italia, che ospita gratuitamente bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi o croniche, principalmente oncoematologiche, neurologiche, sindromi rare, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione. La mission di Dynamo Camp è offrire a questi bambini l’opportunità di tornare ad essere “semplicemente bambini”, attraverso un periodo di divertimento e spensieratezza in un ambiente naturale e protetto, in cui la massima sicurezza è garantita dall'assistenza medica d'eccellenza e dalla supervisione costante di staff qualificato.
 

LILT

LILT - Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori - nasce a Roma nel 1922 e a Milano nel 1948 con la missione di lottare contro il cancro.
LILT MMB è un' Associazione di Promozione Sociale, riconosciuta dalla Regione Lombardia con decreto n. 2009 del 20/02/2020, che assume come compito primario la promozione della prevenzione oncologica, socio-sanitaria e riabilitativa e che non ha finalità di lucro.