Le nostre membership

Zentiva è orgogliosa di essere membro dell’agenzia Europea per i Medicinali.

L'agenzia Europea per i Medicinali rappresenta le aziende farmaceutiche che forniscono la maggior parte di medicinali in tutta Europa ed è la voce delle industrie di farmaci generici, biosimilari e a valore aggiunto. In qualità di partner leader che si batte per una migliore assistenza sanitaria, puntiamo a migliorare la salute e il benessere di tutti gli europei attraverso un migliore accesso ai farmaci di alta qualità. Il portafoglio prodotti dei membri di Medicines for Europe copre l'80% delle aree terapeutiche e, così facendo, salvaguarda la sostenibilità dei sistemi sanitari europei per le generazioni future.

Siamo attratti dalla finalità e dalla condivisione dei valori dell'associazione. Questo è il motivo per cui stiamo contribuendo attivamente come membro del team esecutivo e del consiglio di amministrazione, e partecipando a diversi comitati per raggiungere gli obiettivi generali. In Zentiva, applichiamo il Codice di condotta che garantisce pratiche di marketing etiche nel nostro settore.

In molti paesi i nostri affiliati sono anche membri delle associazioni locali di produttori di farmaci generici.

Non eroghiamo nessun contributo né denaro per campagne politiche, organizzazioni politiche, lobbisti o entità esenti da imposte o qualsiasi altro gruppo il cui ruolo sia quello di influenzare le campagne politiche.