Notizie

""

novembre 20, 2023    /    Notizie

Zentiva mette in campo il cuore per la TOSCANA alluvionata

Zentiva mette in campo il cuore per la TOSCANA alluvionata

 
Grande successo per la partita “Metti in campo il cuore per la Toscana alluvionata” che, sabato 18 novembre, ha visto riunirsi sugli spalti dello stadio Carlo Castellani di Empoli oltre 8.000 spettatori.

Zentiva ci mette il cuore e scende in campo ancora una volta insieme alla Nazionale Italiana Cantanti per aiutare chi ha più bisogno.

Il ricavato del match che ha visto sfidarsi la Nazionale Italiana Cantanti e la formazione Shalom Campioni del cuore, è stato interamente devoluto alle famiglie colpite dal maltempo che si è abbattuto in Toscana nelle scorse settimane.

La partita si è conclusa con 10 reti a 6 per la Nazionale Italiana Cantanti, guidata da Sandro Giacobbe e capitanata dal presidente Enrico Ruggeri e il vicepresidente Paolo Vallesi. Tra i presenti: Ubaldo Pantani, Niveo, Andrea Maestrelli, LDA, I Gemelli di Guidonia, NDG, Il Tre, Moreno il Biondo, Ludwig, Piccolo G, Aka7, Cricca, Pierpaolo Petrelli, Sergej, Crytical, Ava, Guglielmo, Gianluigi Buffon, Gabriel Omar Batistuta e Totò di Natale.

Ad aggiudicarsi il premio Most Valuable Player è stata come sempre la solidarietà di tutti, grazie alla quale sono stati raccolti 41mila euro che saranno destinati alla Misericordia Toscana che li distribuirà alle famiglie colpite dall’alluvione.

ARTICOLI