Notizie

""

novembre 30, 2023    /    Notizie

Zentiva Silver Sponsor dell'edizione 2023 del CEO Summit & Awards

Zentiva sponsor del CEO Summit 2023

 
Milano, 1 dicembre 2023 – Si è conclusa ieri sera, presso l'Hotel Principe di Savoia a Milano, l'edizione 2023 del CEO Italian Summit & Awards.
L'evento, organizzato da Business International in collaborazione con Forbes Italia, ha registrato la partecipazione di oltre 200 tra amministratori delegati e imprenditori italiani.
Zentiva ha partecipato alla Round Table dal titolo "Innovation: le leve della leadership del futuro", presentando i nostri innovativi progetti e servizi lanciati in questo 2023.
 
Per Zentiva, l'innovazione, oltre alla tecnologia, abbraccia anche valori come la qualità, l'accessibilità, la proposta di servizi al passo con le necessità della società e la scelta di partner non solo di prodotti, ma anche di servizi. Le farmacie sono infatti i partner principali di Zentiva, grazie ai quali possiamo concretizzare la nostra missione e garantire accesso alle cure e alla prevenzione al più ampio numero di persone possibile.
 
Per Zentiva, in un mondo sempre più digitalizzato e orientato alle tecnologie emergenti, il valore di un'azienda e del suo business possono risiedere ancora in principi fondamentali quali la tradizione, l'attenzione per la natura e la cura del proprio benessere. Un mix fondamentale, questo, per poter improntare un vero e proprio percorso di lungo periodo dedicato al successo e al futuro. Là dove l'unione tra la storia e le nuove generazioni produce valore, si crea un connubio perfetto in grado di dare vita a un'innovazione senza precedenti. Da questo concetto di sintesi è nato "Zenessere", un progetto ambizioso e innovativo che si è sviluppato, non solo con il lancio di nuovi prodotti, ma anche con iniziative concrete, volte a creare cultura restituendo valore alla società, con una particolare attenzione agli operatori sanitari e alle giovani generazioni, puntando sul binomio innovazione-natura.
Prima tappa del progetto Zenessere è Soluzione Schoum, sinonimo di tradizione, natura ed efficacia. Un brand che l'azienda ha voluto valorizzare con un approccio innovativo, sviluppando quattro nuove formulazioni pensate per specifiche esigenze di benessere, che mantengono intatte le caratteristiche identitarie del prodotto originale.
Con Zenessere, Zentiva vuole anche valorizzare il ruolo dei farmacisti, che si confermano i principali consulenti anche in area naturale, supportandoli attraverso un esclusivo spazio digitale per evolvere costantemente le proprie competenze e offrire un counseling sempre più personalizzato e adeguato alle esigenze degli utilizzatori, sempre più attenti a benessere e natura.
In questo nuovo capitolo della sua storia, inoltre, Zentiva vuole creare un ponte con le nuove generazioni, protagoniste indiscusse di un benessere sempre più naturale e personalizzato. Proprio ai giovani l'azienda dedica due progetti: il primo vuole esplodere il binomio giovani-benessere attraverso un evento dedicato all'apprendimento e alla creatività; il secondo si prefigge invece di creare valore lavorando sul terreno della cultura, attraverso una sfida di design per il Fuorisalone 2024.
Con il progetto Zenessere, Zentiva guarda al suo solido patrimonio aziendale, fatto di esperienza, elevati standard qualitativi e rigorosi processi di certificazione, attraverso la lente dell'innovazione unita alla natura, per creare valore per i professionisti sanitari, le giovani generazioni e tutti coloro che desiderano prendersi cura del proprio benessere.
 
Una trasformazione positiva su cui crediamo dovrebbero puntare tutti i leader aziendali che guardano davvero alla qualità della vita, tanto dei propri dipendenti quanto dei propri partner e clienti.
La serata di gala che ha chiuso il Summit è terminata con l'attesissima premiazione dei 15 "Capitani d'impresa" più innovativi e di successo dell'anno, secondo la classifica Forbes, che ha incluso la nostra General Manager, Cinzia Falasco Volpin, tra i top 100 manager italiani.