Notizie

ottobre 24, 2022    /    Notizie

Zentiva Italia è certificata Great Place to Work.

Zentiva Italia ha ottenuto la certificazione
Great Place to Work®

Zentiva Italia ha ottenuto la certificazione Great Place to Work® ed è ufficialmente entrata a far parte delle aziende considerate eccellenti luoghi di lavoro. Uno splendido risultato che rivela l’ottimo lavoro e il grande impegno di tutto il nostro Team. Inclusività, fiducia ed equità sono la base della nostra quotidianità lavorativa e le singole persone rappresentano il vero motore di Zentiva. Essere tra i Best Workplace è per noi motivo di grande orgoglio, oltre che una spinta verso un miglioramento continuo.

Ogni anno, Great Place to Work® collabora con più di 10.000 organizzazioni in tutto il mondo e ascolta le opinioni di circa 5 milioni di collaboratori riguardo al proprio lavoro, per condurre la più ampia analisi di clima aziendale del mondo.

L'indagine Trust Index®  di Great Place to Work® ha dunque permesso a tutti i nostri collaboratori di valutare Zentiva Italia su essenzialmente cinque dimensioni: CREDIBILITA’, RISPETTO, EQUITA’, ORGOGLIO e COESIONE.

La valutazione media delle prestazioni complessive di Zentiva Italia, che riassume tutte le valutazioni per ogni singolo ambito esplorato dal sondaggio, ha evidenziato come per i nostri dipendenti esista una relazione di fiducia reciproca con il management aziendale, un senso di orgoglio per il proprio lavoro e per l’organizzazione di cui facciamo parte e un'ottima qualità dei rapporti tra colleghi.

Zentiva mette al centro di ogni suo processo la persona e sa bene che ognuno di noi può fare la differenza con il suo lavoro, le sue idee e il suo modo di essere. Perchè un “great place to work” è un ambiente in cui tutti credono nelle persone per cui lavorano, sono orgogliosi di quello che fanno, e stanno bene con le persone con cui lavorano.