Notizie

ottobre 7, 2022    /    Notizie

Le Fonti Awards 2022. Grande riconoscimento per Zentiva Italia.

Le Fonti Awards 2022
Un grande riconoscimento per Zentiva Italia

Giovedì 6 ottobre 2022, Zentiva Italia si è aggiudicata il premio Eccellenza dell'Anno - Innovazione e Leadership nella categoria Healthcare e Pharma, durante l'evento Le Fonti Awards che si è tenuto nella splendida cornice del Palazzo Mezzanotte di Milano, sede della Borsa di Italia.

I Le Fonti Awards sono i più importanti premi in Italia per il settore economico, finanziario e legale e sono molto importanti anche a livello internazionale. Le Fonti è la 7° media company in Europa secondo il Financial Times per crescita e il 1° media per economia in Italia.

Il prestigioso riconoscimento incorona le eccellenze del mondo legale e imprenditoriale, che si sono distinte per i traguardi raggiunti e per aver investito in settori strategici e innovativi, sfidando e vincendo la crisi.

Zentiva Italia si è aggiudicata il premio:

Eccellenza dell’Anno - Innovazione & Leadership - Fabbricazione Prodotti Farmaceutici
"Per essere leader nello sviluppo e fornitura di farmaci su prescrizione e brand di automedicazione di alta qualità a prezzi accessibili, alimentando l’innovazione e migliorando l’assistenza sanitaria".

A selezionare e premiare Zentiva sono state redazioni redazione TV, redazione riviste e redazione online specializzate insieme alla business community di Le Fonti, una business community certificata di oltre 10,5 milioni di persone.

"Sono molto orgogliosa di aver potuto ritirare questo prestigiosissimo premio. Ringrazio e dedico questo premio ai nostri dipendenti, collaboratori, clienti e fornitori che continuano a credere nel nostro progetto per la salute", ha dichiarato la General Manager di Zentiva Italia, Cinzia Falasco Volpin.

Un grande successo per tutta Zentiva Italia.