Notizie

Nazionale Italiana Cantanti

ottobre 4, 2022    /    Notizie

Partita del Cuore 2022. Una grande vittoria per la solidarietà

Partita del Cuore 2022
Una grande vittoria per la solidarietà

Mercoledì 7 settembre 2022 si è disputata presso lo U-Power Stadium di Monza la 31ª edizione della Partita del Cuore alla quale Zentiva Italia ha partecipato in qualità di Main Sponsor.

A scendere in campo per la solidarietà sono state la Nazionale Italiana Cantanti capitanata da Enrico Ruggeri e il Charity Team 45527 capitanato dall'ex atleta Stefano Mei.

Il match è stato trasmesso in diretta su Rai 2 con la conduzione di Simona Ventura e la telecronaca di Alberto Rimedio.

Per la Nazionale Italiana Cantanti hanno segnato Sangiovanni, Batistuta e Rhove, mentre a marcare il tabellino per il Charity Team sono stati Luca Marini, Felipe Massa e Maurizio Ganz che, con una grande serpentina in area, ha fatto chiudere il match sul 3-3 convalidando una splendida vittoria per due.

Riflettori accesi su “La Meridiana Società Cooperativa Sociale” e il suo Paese ritrovato - progetto dedicato alle persone affette da Alzheimer - e sul “Comitato Maria Letizia Verga" che, da oltre 40 anni, si impegna per lo studio e la cura delle leucemie del bambino.

A segnare il gol più bello sono state proprio queste due organizzazioni non-profit aggiudicandosi il ricavato della vendita dei biglietti della partita e delle donazioni da rete fissa e mobile al numero 45527.

Una splendida iniziativa di solidarietà alla quale Zentiva Italia è davvero orgogliosa di aver partecipato.