Notizie

luglio 7, 2022    /    Notizie

Zentiva Italia è certificata ISO 9001:2015

Zentiva Italia è orgogliosa di annunciare di aver ottenuto la certificazione ISO 9001:2015, lo standard di riferimento a livello globale, utilizzato per i sistemi di controllo della qualità di tutto il mondo che si focalizza sulla gestione dei processi e la soddisfazione del cliente.

La qualità è nel cuore della nostra azienda e viene intesa come valore aziendale in cui tutti si riconoscono.

Con il conseguimento della certificazione ISO 9001:2015, Zentiva Italia dimostra ancora una volta quanto l'azienda reputi importante operare applicando sistemi di gestione altamente qualificati e controllati per garantire ai propri clienti servizi e i prodotti di qualità, le cui fasi di realizzazione siano sempre ripercorribili e verificabili.
L'ottenimento di questo "marchio" rappresenta dunque un motivo d’orgoglio per noi, ma anche e soprattutto, una sicurezza in più per chi ci sceglie.

La scelta di intraprendere il percorso di certificazione ISO 9001:2015 testimonia la volontà di aumentare la soddisfazione dei nostri clienti fornendo prodotti sempre più innovativi, mentre il suo ottenimento rappresenta per noi il primo passo di un processo di miglioramento continuo.

Grazie a tutto il Team Qualità che ha reso possibile, attraverso il suo impegno e la sua determinazione, questo grande risultato.

Visualizza il certificato numero IT316241