Zentiva

Zentiva

Zentiva è la divisione farmaci generici del Gruppo Sanofi,
azienda leader della salute a livello globale
focalizzata sui bisogni dei pazienti

icona-sanofi

Nei nostri stabilimenti produciamo oltre 500 molecole non più coperte da brevetto, con un'offerta di salute diversificata per le principali aree terapeutiche.


IL NOSTRO IMPEGNO

Contribuiamo a garantire il diritto alla salute rendendo accessibili farmaci e cure per i bisogni dei pazienti, collaborando alla sostenibilità finanziaria del Sistema Sanitario Nazionale. I farmaci generici, infatti, per legge hanno un prezzo inferiore di almeno il 20% rispetto al corrispettivo brand di riferimento. Questo permette al SSN di liberare risorse da destinare alla ricerca e allo sviluppo di farmaci innovativi.

Ci impegniamo per essere sempre più vicini al cittadino: per noi "paziente al centro" non è solo un modo di dire, ma un obiettivo concreto e quotidiano.

Come lo realizziamo

icona-calendario

Organizziamo iniziative informative educazionali volte a sensibilizzare i cittadini sull'importanza della prevenzione e di un corretto stile di vita.


icona-social

Innoviamo nel modo di comunicare: attraverso il web e i canali social stiamo costruendo un rapporto interattivo con il cittadino per aggiornarlo quotidianamente sui temi di salute e benessere.


I NOSTRI VALORI

Persone: la persona è al centro di tutte le attività che portiamo avanti ogni giorno con passione, dedizione e partecipazione. Il nostro impegno è contribuire a garantire il diritto alla salute ponendo sempre attenzione alla qualità, alla sicurezza, all'etica e all'ambiente.

Innovazione: Innovare il modo di fare salute è un valore che ci contraddistingue. Creatività, spirito di iniziativa e coraggio di cambiare sono il motore di tutte le nostre scelte...



AREE TERAPEUTICHE E PRODOTTI

La nostra offerta terapeutica è molto diversificata e copre le principali aree terapeutiche:

icona-femminile
SALUTE FEMMINILE