IL NOSTRO IMPEGNO

 

La nostra missione e i nostri valori

Zentiva è un’azienda leader nello sviluppo e nella fornitura di farmaci su prescrizione e brand di automedicazione di alta qualità a prezzi accessibili. Con la crescita di Zentiva più persone ricevono le medicine di cui hanno bisogno. La nostra attività si fonda sulla fiducia e sulla responsabilità ed abbiamo sempre il paziente al centro in tutto ciò che facciamo.


I nostri principi etici

Zentiva ha stabilito 6 SuperpowerZ condivisi che definiscono i valori e i comportamenti che ci aspettiamo dal nostro team e che spiegano come costruiremo un'azienda sana di cui tutti possiamo essere orgogliosi. Il nostro team è interamente formato sul Codice etico aziendale, supportato dal nostro Programma di compliance e dalla nostra cultura di libertà di parola. Condividiamo il nostro Codice etico con tutti i nostri partner commerciali.
Scopri il nostro Codice etico.


Diversità e inclusione

Ognuno di noi è unico e diverso, ma unito dalla nostra missione comune di aiutare le persone a vivere bene attraverso lo sviluppo e la fornitura di farmaci da prescrizione e di brand di automedicazione di alta qualità a prezzi accessibili. In Zentiva crediamo che la nostra diversità sia una fonte di grande energia e forza e che tutti dovrebbero sentirsi i benvenuti, liberi di essere se stessi e contribuire al meglio delle proprie capacità.
Scopri di più sul nostro impegno per la Diversità, l'Inclusione, l'Equità e l'Appartenenza: Diversità e Inclusione


Diritti umani e schiavitù moderna

Zentiva, inclusi tutti i suoi dipendenti, i membri del consiglio di amministrazione, le società collegate e affiliate, rispetta e sostiene la protezione dei diritti umani in tutte le sue attività aziendali , e si preoccupa che siano rispettati anche estendendosi, a valle, nelle attività e nelle pratiche dei nostri propri partner e, a monte, attraverso nella catena di approvvigionamento, così come previsto nella Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo.
Scopri maggiori informazioni sul nostro impegno per i Diritti umani e contro la schiavitù moderna.


Antitangenti e Anticorruzione

Zentiva conduce tutte le sue attività commerciali nel pieno rispetto delle leggi e dei regolamenti applicabili e in linea con il proprio Codice etico. Applichiamo una politica di tolleranza zero contro le pratiche di corruzione in tutte le interazioni e nei rapporti commerciali. Tutto il nostro team è tenuto a dichiarare qualsiasi potenziale conflitto di interessi in modo che possa essere esaminato dal nostro Comitato di compliance.
Puoi leggere di più nella nostra Politica anticorruzione.


Due Diligence

Zentiva collabora soltanto con terze parti qualificate, rispettabili e che riflettono in modo assolutamente coerente i nostri valori e principi. Il processo di Due Diligence di Zentiva garantisce che le informazioni rilevanti siano esaminate e prese debitamente in considerazione nella selezione e valutazione delle terze parti, in linea anche con il nostro Programma di approvvigionamento responsabile.


Parla liberamente

Zentiva incoraggia le proprie persone e i propri partner a parlare liberamente in caso di cattiva condotta, effettiva o sospetta, o di qualsiasi questione di compliance. Tutte le informazioni sono trattate in modo confidenziale e possono anche essere anonime.
Tutte le informazioni qui contenute, incluse ma non limitate ai dati personali, raccolti direttamente da un segnalatore identificato o identificabile, o da fonti anonime, saranno trattate con riservatezza e in conformità con la nostra Informativa sulla privacy, disponibile su: https://www.zentiva.it/gdpr/privacy-policy

Contatta la Speak up Line qui o invia una lettera anonima a:

Zentiva Group, a.s.
Head of Compliance
U Kabelovny 529/16, Prague 10
Czech Republic