ColBer


ColBer®

ColBer® è un prodotto made in Italy, che vanta 8 anni di ricerca e studi clinici che ne attestano l’efficacia e la sicurezza; inoltre, grazie alla sua formulazione esclusiva che non contiene riso rosso fermentato (Monacolina), può essere anche associato alla terapia farmacologica con statine.

ColBer® è un integratore alimentare con formulazione brevettata di bergamotto (Brumex) in sinergia con estratto di carciofo e fitosteroli per la gestione del colesterolo e del rischio cardiovascolare*

MADE IN ITALY
8 anni
di ricerca

EFFICACIA E SICUREZZA
basate su
evidenze cliniche

FORMULAZIONE
priva di monacolina K
associabile alle statine

ColBer


SENZA
GLUTINE

SENZA
LATTOSIO

SENZA
CONSERVANTI

SENZA
ZUCCHERI AGGIUNTI

Ai sensi dell’art. 13 D.lgs 30 giugno 2003 n. 196 come sostituito dal Regolamento UE n. 679 del 2016 (General Data Protection Regulation o GDPR), dichiaro di aver preso visione dell’informativa di Zentiva Italia s.r.l. per il trattamento dei dati personali. Per consultare l’informativa completa clicca qui.

* Campi obbligatori


*Gli steroli vegetali contribuiscono al mantenimento di normali livelli di colesterolo nel sangue. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di almeno 0,8 g di steroli vegetali. Carciofo, foglie: contribuisce al metabolismo dei lipidi.

AVVERTENZE: Addizionato di steroli vegetali. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera massima consigliata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto è destinato esclusivamente a soggetti che intendono ridurre i livelli di colesterolo nel sangue. I pazienti che seguono un trattamento ipocolesterolemizzante devono consumare il prodotto solo sotto controllo medico. Si sconsiglia l’utilizzo del prodotto in gravidanza, allattamento e nei bambini di età inferiore a 5 anni. L’assunzione del prodotto va prevista nel quadro di una dieta varia e bilanciata che comporti il consumo regolare di frutta e verdura così da contribuire a mantenere i livelli di carotenoidi.
Evitare il consumo di oltre 3 g/giorno di steroli vegetali aggiunti.