Anche quest’anno, Sanofi e Zentiva collaborano con Wired Italia, la testata di riferimento per web, scienza e nuove tecnologie

 

La collaborazione, volta a cambiare (rendendolo innovativo, facilmente fruibile, digitale) il modo di comunicare e divulgare tematiche medico-scientifiche, intende diffondere a livello capillare la cultura riguardante la prevenzione cardiovascolare.

Wired Italia vanta oltre 5 milioni di utenti unici al mese e 800 mila follower sui social, ed è un vero e proprio punto di riferimento per innovatori in Italia: anche per questo Wired sarà portavoce delle iniziative organizzate e sponsorizzata da Sanofi-Zentiva volte a promuovere l’innovazione in farmacia, oltre a veicolare importanti informazioni e aggiornamenti  riguardanti i maggiori rischi e i metodi di prevenzione cardiovascolare.

Gli articoli saranno consultabili nella sezione dedicata del sito Wired Italia, le infografiche, che descrivono come fare prevenzione cardiovascolare in casa, dal medico e dal farmacista, saranno visibili sulla rivista Wired che avrà cadenza trimestrale.