MICHELA MOIOLI – F.I.S.I.

Valori nello sport e nella vita: Michela Moioli,
un esempio di determinazione, costanza e passione.

Zentiva si conferma promotrice di uno stile di vita sano con una particolare attenzione per l’attività fisica, scegliendo di essere al fianco della campionessa di Snowboard Cross, Michela Moioli, giovane atleta talentuosa della squadra italiana della F.I.S.I. (Federazione Italiana Sport Invernali).


FISI


Siamo orgogliosi di sostenere, per il secondo anno consecutivo, la campionessa in carica alle ultime Olimpiadi Invernali di Pyeongchang 2018, prima italiana a conquistare l’oro nella categoria di Snowboard Cross, e vincitrice di due Coppe del Mondo nelle stagioni 2015-2016 e 2017-2018.

Michela, a soli 23 anni ha raggiunto grandi risultati, grazie alla costanza, la passione e la determinazione che le hanno consentito di superare anche un grave infortunio e di ritornare in pista ancora più determinata per conquistare importanti vittorie.

4 anni di duro allenamento fisico e mentale che sono stati anche ripresi in una pellicola che racconta la vita di Michela, disponibile da dicembre sul canale olimpico e vincitrice della “Guirlande d’Honneur” della FICTS (Federazione Internazionale Cinema e Televisione Sportiva) per il film che meglio esprime “the Olympic Values and Olympic Spirit.  Guarda il trailer! >>



“Per un atleta lo sponsor è fondamentale per dare una tranquillità e una certezza per affrontare al meglio le gare” - afferma l’ambasciatrice di Zentiva.

Siamo orgogliosi e pronti anche quest’anno ad affiancarla e supportarla al meglio nel raggiungere nuovi importanti risultati nelle prossime gare.

Lo sport è una delle colonne della vita, per molti è un’opportunità con cui tenere in allenamento il fisico e la mente, per altri ancora è una guida educativa, in particolar modo per i giovani.


FISI



Gallery Michela Moioli
Guarda le immagini di Michela Moioli in azione durante le sue gare!

Scopri di più >>


 



Calendario gare Michela Moioli
Scopri il calendario delle gare di Michela Moioli!

Scopri di più >>