PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO ZENTIVA SCENDE IN CAMPO CON IL GENOA CFC

Zentiva conferma l’accordo di “Second Jersey Sponsorship” del Genoa Cricket and Football Club per la stagione 2018/ 2019.

Per il terzo anno consecutivo, Zentiva Italia rafforza la sua vicinanza agli sportivi confermando una partnership con il club più antico d’Italia, il Genoa Cricket and football Club, come Second Jersey Sponsor che permetterà al nostro logo di essere presente e visibile sulla divisa ufficiale del Genoa.

Si riconferma una partnership ormai consolidata, dopo i tanti eventi che ci hanno visto insieme nella stagione 2017/2018, come la presentazione della nuova maglia del Genoa in occasione dell’ultima giornata di Serie A che ha reso partecipe anche un’altra Brand Ambassador di Zentiva, Michela Moioli, campionessa mondiale e medaglia d’oro all’ultima Olimpiade nello snowboard cross.

“Dopo un eccellente anno di collaborazione con la società e al risultato ottenuto in termini di aumento di notorietà del nostro brand Zentiva, abbiamo riconfermato e anzi incrementato la partnership con il Genoa Cfc, società di grandi valori e tradizione” afferma l’amministratore delegato Marco Grespigna.

Genoa

 

Tante altre iniziative di successo saranno promosse in sinergia anche nella stagione 2018/2019. Tra le più importanti la campagna di raccolta fondi a sostegno della “Casa del Grifone”, il nuovo centro accoglienza Bambino e Famiglia dell’ospedale Gaslini di Genova, il cui ricavato sarà devoluto alla struttura per renderla sempre più accogliente ai famigliari dei bambini in degenza. Zentiva supporta questa iniziativa, promossa dall’Istituto Giannina Gaslini e il Genoa CFC in collaborazione con il sito specializzato Charity Stars, partecipando direttamente alle aste di beneficienza on-line e coinvolgendo anche altri suoi testimonial.

“E’ un risultato premiante la conferma di un partner del livello di Zentiva a suggello del percorso intrapreso. Per il club è motivo di gratificazione che un’azienda di tali dimensioni continui a puntare sul Genoa e la vetrina della Serie A, con l’obiettivo di esporre il brand Zentiva e i propri prodotti” dichiara Alessandro Zarbano, amministratore delegato della società di Villa Rostan”.