GENOA

Zentiva si conferma al fianco degli sportivi rinnovando l’accordo di “Second Jersey Sponsorship” con il Genoa Cricket and Football Club per la stagione 2017/2018.

In occasione delle gare ufficiali, su tutte le divise di gioco del Club più antico d’Italia ci sarà il logo Zentiva, divisione dei farmaci equivalenti.

L’amministratore delegato di Zentiva, Marco Grespigna , spiega:

“Dopo un anno sofferto dal punto di vista dei risultati sportivi, ma eccellente per quanto riguarda il contributo alla crescita di notorietà del nostro brand Zentiva, abbiamo deciso di riconfermare e anzi incrementare la partnership con il Genoa Cfc, società di grandi valori e tradizione” spiega il direttore generale dello sponsor Marco Grespigna.
“E’ un risultato premiante la conferma di un partner del livello di Sanofi a suggello del percorso intrapreso. Per il club è motivo di gratificazione che un’azienda di tali dimensioni continui a puntare sul Genoa e la vetrina della Serie A, con l’obiettivo di esporre il brand Zentiva e i propri prodotti” dichiara Alessandro Zarbano, amministratore delegato della società di Villa Rostan”.



Oltre ad essere fornitore del Genoa CFC con i nostri prodotti, abbiamo spazi riservati sulle divise e sul materiale in uso allo staff sanitario, borse mediche e le borracce per match e allenamenti.

Zentiva fa il tifo per la salute con l’augurio di raggiungere risultati vincenti, portando al consolidamento di una partnership di successo.

Forza Genoa!

 

Calendario

Calendario partite

 

Foto gallery

Foto gallery