DOMENICO CRISCITO

Professionista in campo, semplice e spontaneo nella vita:
un connubio perfetto per comunicare alle persone.

Sulla scia dell’importanza dello sport come alleato della salute, quest’anno Zentiva ha scelto di scendere in campo anche al fianco di Domenico Criscito, difensore e capitano del Genoa CFC, e calciatore della Nazionale Italiana.

Napoletano di nascita, ma genoano di adozione, Domenico ha portato con sé molte vittorie e registrato ad oggi 26 presenze in nazionale. Classe 1986, il calciatore esordisce in serie A diventando presto un pilastro per il Genoa, ma la sua fama internazionale lo porta a giocare per sette anni con lo Zenit di San Pietroburgo. Torna in Italia per indossare la maglia del Genoa, la sua seconda casa, a cui si sente profondamente legato.

Domenico Criscito - Genoa CFC 

 

Per Zentiva, Domenico parteciperà ad alcuni eventi per coinvolgere il pubblico di riferimento e dare maggiore risonanza alle iniziative che lo vedranno impegnato.

Un punto di forza del difensore genoano è l’essere in grado di dialogare spontaneamente con i suoi fan. Calciatore di valore, ma anche marito e padre virtuoso, Domenico è infatti molto apprezzato per la sua semplicità e spontaneità nel condividere sui suoi canali social non solo momenti calcistici, ma anche attimi della sua vita quotidiana.

Si aggiunge un nuovo tassello che conferma l’impegno di Zentiva nella vicinanza alle persone e nel puntare sullo sport come elemento fondamentale per la salute del corpo e della mente.