Zentiva rafforza la sua presenza in Grecia per servire meglio i greci

Zentiva rafforza la sua presenza in Grecia per servire meglio i greci

PRAGA - 19 ottobre 2020: Zentiva rafforza la sua presenza in Grecia firmando una partnership con la società Lavipharm per la rappresentanza, la promozione e la distribuzione dei suoi prodotti farmaceutici in Grecia. Con una presenza consolidata in Europa, Zentiva continua a rafforzare le sue capacità e l'offerta di servizi per le persone, grazie alla partnership con Lavipharm.

image

"Siamo molto orgogliosi di rafforzare la nostra presenza in Grecia, dove vogliamo svolgere un ruolo chiave, fornendo un numero maggiore di farmaci di alta qualità a prezzi accessibili di cui le persone hanno bisogno ogni giorno. Zentiva ha unito le forze con Lavipharm per stabilire una presenza sul territorio nazionale e rafforzare la posizione di Zentiva in Europa", ha dichiarato Xavier Lasserre, Responsabile Commerciale di Zentiva. "Grazie a questa nuova partnership, siamo convinti che la combinazione delle nostre due aziende porterà valore ai pazienti in Grecia".

"La nostra collaborazione con Zentiva, azienda leader nel settore dei generici a livello internazionale, rafforza ulteriormente la nostra presenza commerciale nelle aree terapeutiche nelle quali operiamo tradizionalmente con grande successo, come la cardiologia, il sistema nervoso centrale e l'urologia", ha commentato Panagiotis Giannouleas, COO di Lavipharm e Country Manager. "I nostri punti di forza aziendali e il nostro ampio portafoglio di prodotti si completano a vicenda. I nostri team dedicati stanno lavorando insieme con vigore per costruire una forte partnership, che ci porta a soddisfare meglio le esigenze dei pazienti".