Zentiva annuncia l'acquisizione di Creo Pharmaceuticals Ltd. nel Regno Unito.

Zentiva annuncia l'acquisizione di
Creo Pharmaceuticals Ltd. nel Regno Unito.

Zentiva annuncia l'acquisizione di Creo Pharmaceuticals Ltd. nel Regno Unito.

PRAGA - 1 aprile 2019: Zentiva Group annuncia l'acquisizione di Creo Pharmaceuticals Ltd. nel Regno Unito, una filiale di Amneal Pharmaceuticals, Inc. (NYSE: AMRX).

Nick Haggar, CEO di Zentiva, ha dichiarato: "Zentiva è lieta di confermare l'acquisizione di Creo Pharma che rafforzerà la posizione di Zentiva nel Regno Unito. Questa mossa riflette la nostra fiducia nel Regno Unito e il nostro profondo impegno per lo sviluppo, la produzione e la fornitura di farmaci di alta qualità a prezzi accessibili. Diamo il benvenuto al team di Creo Pharma, che gode di una solida reputazione per la fornitura di servizi di alta qualità ai propri clienti”.

"Siamo felici di unirci a Zentiva perché siamo convinti che l’unione delle nostre due attività porterà valore ai nostri clienti e ai pazienti nel Regno Unito. Crediamo che la fusione di Creo e Zentiva ci permetterà di accelerare la nostra crescita e raggiungere il nostro pieno potenziale", ha dichiarato Luke Hart, Amministratore Delegato di Creo Pharmaceuticals Ltd.

 

Creo Pharmaceuticals Ltd
Creo Pharma è stata fondata nel 2007 per fornire ai partner di fornitura l'accesso al commercio diretto nel mercato britannico dei farmaci generici. E’ un fornitore farmaceutico britannico rispettabile, affidabile ed in espansione, con un'attenzione particolare alla fornitura all'ingrosso, alla farmacia e all'ospedale di qualsiasi prodotto, dai farmaci generici ai marchi commerciali. Il successo di Creo si basa su solide relazioni con i clienti, un supporto eccezionale e un portafoglio prodotti diversificato. La fiducia e l'affidabilità sono requisiti vitali per l'ambiente dei farmaci generici in rapida evoluzione. Creo soddisfa queste richieste con un team di assistenza clienti cordiale e professionale. Gli obiettivi principali sono incentrati sulle priorità dei clienti, garantendo ai professionisti del settore medico e ai pazienti l'accesso a una vasta gamma di prodotti unici.