Zentiva a Cosmofarma Exhibition 2019

Torna Cosmofarma Exhibition dal 12 al 14 Aprile 2019, evento leader a livello europeo per il mondo della farmacia. Quest’anno Zentiva rafforza la sua presenza con un doppio stand situato nel padiglione n. 36 (A2 e B1) per presentare tutti i nostri progetti e le tante novità.

Mappa Stand Zentiva Cosmofarma 2019


Il claim dell’edizione 2019 è Le Relazioni al Centro l’impatto del digitale e delle nuove tecnologie aiutano il farmacista a comunicare e interagire con i pazienti senza tralasciare l’importanza del ruolo tradizionale e del consiglio personalizzato. Zentiva condivide questo tema, nonostante sia una realtà molto presente nell’ambito social e digitale, perché pienamente consapevole che la relazione resta sempre una parte fondamentale nel rapporto farmacista-paziente.

Per questo Zentiva vuole agevolare momenti di approfondimento e confronto sulle nuove tecniche di comunicazione come lo storytelling. Questo è ciò che ci ha spinto ad essere sponsor dello speech di Scuola Holden “Storie per prendersi cura dell’anima e del business” per permettere agli operatori del settore di essere sempre aggiornati sulle ultime novità.

Ospite speciale dello speech sarà la nostra Ambassador Michela Moioli, campionessa olimpionica e mondiale di snowboard cross, per condividere come la sua esperienza si è trasformata in una vera narrazione. Inoltre, Michela aspetta al nostro stand alle 12.30 per incontrare tutti.

Per rafforzare la nostra presenza all’evento e per confermare il nostro sostegno all’innovazione quest’anno siamo anche Partner di Start-up Village, progetto organizzato da Cosmofarma e Wellcare Marketing ∧ Communication che ha l'obiettivo di facilitare il contatto tra aziende leader e giovani start-up.

Vi aspettiamo numerosi ai nostri stand Zentiva A2 e B1, al padiglione n. 36, Bologna Fiere!

Locandina Cosmofarma 2019