Zentiva entra nella tribù dei giovani genoani

Un fiocco rossoblù per festeggiare una nascita importante.

Si chiama Genoa Tribe Festival, il nuovo evento ideato dal Genoa CFC con tanti appuntamenti dedicati ai giovani supporter genoani di età compresa tra 0-13 anni.

Genoa Tribe

Dal 28 marzo al 6 aprile, si susseguiranno tredici giorni di eventi, congressi, competizioni e sport dedicati alla cosiddetta Generazione Z. In qualità di Gold Sponsor dell’evento, Zentiva sarà presente all’ RDS Stadium di Genova con uno stand per tutta la durata della manifestazione e parteciperà ad uno speech sul digitale, che vedrà la partecipazione di Domenico Criscito, Ambassador di Zentiva.

In esclusiva per i giovani calciatori, il 4 aprile ospiteremo al nostro stand il capitano e difensore del Genoa CFC, Domenico Criscito, per ricevere gadget autografati e scattare delle foto insieme a lui.

Zentiva è orgogliosa di supportare il Genoa Tribe Festival, un progetto all’insegna dello sport e dei valori più genuini che questo trasmette ai giovani. Afferma così l’amministratore delegato di Zentiva Italia, Marco Grespigna: “Per Zentiva una grande opportunità che ci consente di confermare la nostra vicinanza alle famiglie attraverso la promozione di un corretto stile di vita e la pratica di attività sportive come forma di prevenzione”.