Zentiva per un evento stellare

Dal 18 al 20 maggio, per la prima volta, Zentiva sarà presente al Porto Antico di Genova che si trasformerà in un Parco Olimpico per l’evento Stelle nello Sport.
Tre giorni dedicati allo sport e suoi importanti valori, in cui bambini, ragazzi e persone di ogni età potranno provare più di 100 discipline sportive ed assistere ad eventi ed esibizioni.

Zentiva per un evento stellare

Stelle nello Sport è un progetto promosso da Ansmes Liguria (Associazione Benemerita del Coni) per sostenere e valorizzare lo sport ligure, sviluppato durante tuto il corso dell’anno con progettualità nelle scuole e iniziative benefiche, tutte con unico obiettivo di promuovere, soprattutto tra i giovani, questi importanti valori sociali. 
Per questa 19° edizione Zentiva non poteva mancare, da sempre al fianco dei cittadini e da sempre sponsor di atleti sportivi per l’importante valore sociale ha sport, in termini sociali e di salute.
Un coinvolgimento di circa 100.000 persone che potranno visitare il gonfiabile Zentiva situato in un’area del tutto esclusiva di fronte Eataly.

Per un evento tra in più importanti del panorama ligure non poteva mancare un ospite d’eccezione, ma non vogliamo anticiparvi nulla, venerdì 18 maggio per chi viene a trovarci tante sorprese “stellari” con un atleta di caratura nazionale.