Partnership vincenti!

Zentiva insieme a Federfarma Genova e l’Ordine dei farmacisti di Genova, con il contributo non condizionato di LeasePlan, che ha messo a disposizione il mezzo per il trasferimento, mette in piedi il servizio di consegna farmaci notturno.

Zentiva match sponsor

Dall’11 ottobre 2018 è attivo il servizio di consegna a domicilio, completamente gratuito, dei farmaci urgenti nell’ottica di andare incontro alle esigenze dei cittadini limitando gli spostamenti degli abitanti che nelle aree della Val Polcevera e del Ponente cittadino che vivono una situazione di disagio a causa del crollo del Ponte Morandi dello scorso agosto.

Completamente gratuito, il servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 22 alle 6 del mattino, grazie al servizio 24 ore su 24 della farmacia Pescetto, telefonando al numero 010 261609.
L'obiettivo è di limitare gli spostamenti degli abitanti che in queste aree hanno difficoltà a spostarsi a causa del crollo del Ponte Morandi dello scorso agosto.

Zentiva collabora con Federfarma da più di due anni e questa è una delle tante dimostrazione di come una sponsorizzazione può dare valore aggiunto e diventare una vera e propria opportunità di networking, attivando sinergie e individuando obiettivi comuni di comprovata valenza sociale.



Il servizio è stato presentato in conferenza stampa l’11 ottobre, presso la sede di Federfarma Genova, con la presenza delle istituzioni, Assessore alla sanità Sonia Viale e Vicesindaco e Assessore alla mobilità Stefano Balleari, l’Amministratore Delegato di Zentiva Italia Marco Grespigna, il Presidente di Federfarma Genova Carlo Rebecchi, il Presidente dell’Ordine dei farmacisti di Genova Giuseppe Castello, il titolare della farmacia Pescetto Sean Pescetto e il Direttore Finanziario di LeasePlan Italia Alberto Viano.

Leggi il comunicato stampa completo! >>


Rassegna stampa 
Scopri tutte le news e gli aggiornamenti dell'iniziativa!

Scopri di più >>