Aderenza alla terapia: Zentiva ed Edra nelle farmacie Valore Salute

 

L’aderenza alla terapia rappresenta un problema di sempre maggiore complessità, che può compromettere l’efficacia della terapia, destando preoccupazioni per le ricadute sul piano sociale, economico e sul piano sanitario.

La farmacia rappresenta ancora una volta un punto di riferimento fondamentale per la sua capacità di dare ascolto, counselling, servizi e informazione.

Per questo motivo Zentiva, in collaborazione con il Network di farmacie Valore Salute e con Edra, è impegnato in un progetto che si propone di sensibilizzare e informare il farmacista nella valutazione dei parametri metabolici e nel supporto all’aderenza terapeutica.

Se soffri di una patologia cronica cardiometabolica e vuoi scoprire come migliorare la tua qualità di vita, partecipa alla Survey che si terrà nelle farmacie Valore Salute nei mesi di novembre e dicembre 2016 fino a esaurimento dei posti disponibili. Clicca qui per trovare la farmacia più vicina a te! Dopo aver risposto a un breve questionario avrai la possibilità di usufruire di un servizio di counselling professionale che ti aiuterà a migliorare l’aderenza alla terapia e la qualità di vita.

La Survey sarà oggetto, nel corso del 2017, di una pubblicazione di Edra che attesterà lo stato dell’arte sull’argomento.

Per maggior informazioni sul servizio e sulle farmacie Valore Salute, clicca qui