Farmaci a brevetto scaduto subito disponibili Zentiva si avvale di competenze tecnico-scientifiche e di un comparto produttivo all’avanguardia che le permettono di sviluppare e lanciare sul mercato un alto numero di farmaci già all’indomani della scadenza del brevetto.
Prezzi ancora più accessibili Con 440 milioni di unità farmaceutiche prodotte all’anno, Zentiva si colloca tra i maggiori produttori farmaceutici in Europa. Grazie alle economie di scala, rese possibili dai volumi prodotti, Zentiva è in grado di mantenere i costi altamente competitivi e garantire ai pazienti farmaci ancora più convenienti.
Qualità del prodotto I quattro stabilimenti di Zentiva assicurano procedure qualitative che caratterizzano i nostri farmaci su prescrizione e di automedicazione.
Continuità nella fornitura L’elevata capacità produttiva si deve alla disponibilità di strutture e impianti all’avanguardia e all’impegno per il miglioramento continuo dell’efficienza dei processi produttivi. Un punto di forza che consente anche di garantire ai mercati un approvvigionamento costante del prodotto.
Portfolio L’ampio portfolio di Zentiva copre tutte le principali aree terapeutiche: cardiovascolare, respiratorio, antinfettivi e antimicotici, salute femminile, urologia, sistema nervoso centrale, dolore, gastro-intestinale.