Diversità e Inclusione

In Zentiva, ognuno di noi è unico.

Ognuno di noi porta con sé il proprio talento incentrato su uno scopo comune: garantire un accesso libero ai farmaci di alta qualità a prezzi accessibili per le persone che ne hanno bisogno. Chi siamo, cosa sappiamo e come agiamo è ciò che ci distingue – con modalità complementari di lavorare che poggiano su solide fondamenta. Essendo convinti che l'assistenza sanitaria debba essere un diritto e non un privilegio, sosteniamo tutti e includiamo tutti allo stesso tempo. Essere inclusivi non è solo un nostro SuperpowerZ, è nelle nostre teste, nei nostri cuori e nelle nostre mani!

Esperienza di vita:

In Zentiva, persone di quattro generazioni diverse lavorano con la stessa passione per mantenere il nostro impegno. Accogliamo alle nuove prospettive dei giovani e, al contempo, costruiamo il nostro successo grazie al sostegno di coloro che hanno una grande esperienza di vita.

Vita interculturale:

In Zentiva, persone di oltre 50 nazionalità sono entrate a far parte della nostra azienda. Indipendentemente dai confini geografici e dalle differenze culturali, impariamo gli uni dagli altri e costruiamo il nostro successo condividendo il meglio di ognuno di noi.

Genere:

Nella nostra azienda incoraggiamo le persone ad essere davvero se stesse, chiunque scelgano di amare. Cerchiamo di creare un team equilibrato in termini di genere e di tutti i livelli della comunità LGBTQI + Valorizzare le differenze accresce i nostri SuperpowerZ.

I nostri valori

Abbiamo i nostri SuperpowerZ che ci guidano ogni giorno. Siamo veloci, snelli, connessi, creativi, inclusivi e responsabili e sappiamo che applicando i nostri SuperpowerZ in tutto ciò che facciamo, faremo la differenza.

Competenze:

Persone con competenze diverse lavorano fianco a finacoin team. Crediamo che condividere le nostre esperienze quotidiane possa fare la differenza.


Scopri di più riguardo alla politica di Zentiva sulla Diversità e sull’Inclusione qui.