Cosa offriamo

La nostra missione

Noi di Zentiva siamo uniti nella nostra ambizione di garantire un accesso libero ai farmaci di cui le persone hanno bisogno ogni giorno. Sappiamo che possiamo fare la differenza se ci uniamo per formare una squadra vincente.

Crescita personale

Ti aiuteremo a scoprire i tuoi talenti e a sviluppare il tuo potenziale. Il nostro processo di Talent Management permette di confrontarci con regolarità sulle tue aspirazioni, le tue capacità e il tuo impegno per crescere. La Zentiva Academy che gestiamo in collaborazione con Coursera favorisce direttamente la tua esperienza di apprendimento e sviluppo.

La nostra cultura

Se vogliamo evidenziare un aspetto, tra i tanti, è l'impegno del nostro team. La passione che abbiamo nel prenderci cura delle persone, dei partner e del nostro pianeta ci rende una grande squadra. Tutti in Zentiva contribuiscono a un futuro migliore condividendo idee e parlando liberamente. Misuriamo il livello di coinvolgimento su base regolare e siamo orgogliosi che oltre il 90% del nostro personale contribuisca attivamente al nostro sondaggio periodico di clima aziendale, Heartbeat.

I nostri valori

Abbiamo i nostri SuperpowerZ che ci guidano ogni giorno. Siamo veloci, snelli, connessi, creativi, inclusivi e responsabili e sappiamo che applicando i nostri SuperpowerZ in tutto ciò che facciamo, faremo la differenza.

Retribuzione e benefit

Garantiamo una retribuzione equa e competitiva in tutta la nostra azienda. Oltre a questo offriamo una vasta gamma di benefit e alcuni programmi per la salute e il benessere a tutti i livelli aziendali. Il nostro impegno è riconoscere e ricompensare coloro che contribuiscono maggiormente all’iniziativa #HelpZentivaWin.

Flessibilità sul lavoro

Abbiamo imparato le nostre lezioni durante la lotta contro il COVID-19. Come azienda abbiamo dovuto adattarci, come team abbiamo dovuto imparare nuovi modi di lavorare e collaborare tra di noi. La crisi ci ha reso più forti che mai, trasformandola in un’opportunità per noi. Oggi seguiamo il talento e ci connettiamo tra di noi, consentendo la massima flessibilità sul lavoro.