Opportunità di carriera @Zentiva

In Zentiva stiamo attraversando un entusiasmante percorso di crescita che offre nuove opportunità alle nostre persone. Ti aiuteremo a scoprire i tuoi talenti e a sviluppare il tuo potenziale. Siamo uniti nella nostra ambizione di garantire un libero accesso ai farmaci di cui le persone hanno bisogno ogni giorno. Sappiamo che possiamo fare la differenza se ci uniamo per formare una squadra vincente.

Marketplace dei talenti

In Zentiva, puntiamo a posizionare i talenti giusti nel posto giusto al momento giusto.
Tramite una cultura aperta in termini di talento e sviluppo della carriera, abbiamo introdotto una governance volta a garantire un dialogo costante tra collaboratori e manager.
Nel nostro Talent Marketplace sono pubblicate le posizioni di lavoro aperte. Vogliamo che tutto il nostro team pensi alla propria carriera e condivida con noi le proprie idee. Vogliamo invitarti ad unirti a noi!

Scopri le nostre posizioni aperte e trova il tuo ruolo!

Come unirsi a noi

Sei a un solo clic dall'iniziare una nuova vita! Sei convinto/a che Zentiva sia il posto giusto per te? Condividi la nostra stessa ambizione? Vuoi fare quello che ti piace e hai trovato un ruolo adatto alle tue aspettative?
Stiamo selezionando i nostri futuri colleghi in base alle loro ambizioni e qualifiche, indipendentemente dalla tua carriera, da quali abilità hai, da dove vieni o da quale sia il tuo genere.

 

Unisciti a noi!



Noi di Zentiva siamo orgogliosi….

… delle nostre radici che risalgono a oltre 530 anni fa alla Farmacia Black Eagle (Aquila Nera), una piccola realtà commerciale che serviva la popolazione di Praga. Questa eredità non solo rafforza la nostra determinazione a rimanere focalizzati sul cliente, ma guida anche le nostre priorità per garantire un’assistenza sanitaria sostenibile e un’azienda sana per le generazioni future.

… della nostra diversità di genere perché dà vita ai nostri SuperpowerZ. Il 54% della nostra forza lavoro totale è femminile, se guardiamo al team dirigenziale la percentuale delle nostre super-donne è del 45%, nel top management del 39% e del 43% nelle posizioni dirigenziali junior. Nelle funzioni finanziarie le nostre super donne sono il 42% e nelle posizioni scientifiche, tecnologiche, ingegneristiche sono il 49%. Il nostro obiettivo è avere una popolazione il più possibile equilibrata.

… chericonosciamo alle nostre persone una retribuzione equa e giusta. Gli stipendi delle donne sono inferiori dell'1,5 % rispetto a quelli degli uomini. Il motivo di tale divario è stato identificato analizzando le differenze basate sullatipologia di lavoro, la posizione in azienda, l'età, il ruolo e la fase della carriera. Questa analisi viene effettuata su base annuale.

… di avere un team formato da 4 generazioni con punti di vista diversi che si completano a vicenda. Mentre poco più di due terzi del nostro team ha tra i 30 ei 50 anni, il resto è equamente suddiviso tra le generazioni più giovani sotto i 30 anni e i collaboratori più esperti di età superiore ai 50 anni.

… del fatto che il nostro team è composto da talenti provenienti da 51 nazionalità e che la nostra sede centrale riunisce persone di 28 nazionalità. Le nostre prime 3 nazionalità sono ceca (40% della forza lavoro totale e 38% del nostro management), rumena (25% della forza lavoro totale e 18% del nostro management) e polacca (9% della forza lavoro totale e 8% del nostro management).

… del fatto che la nostra nuovissima Zentiva Academy sta cambiando il modo in cui affrontiamo l'apprendimento e lo sviluppo. Finora, abbiamo investito 22 ore di formazione e 80 EUR per dipendente e stiamo lavorando per un significativo incremento in questa direzione.

... del fatto che, svolgendo il nostro lavoro, ci avviciniamo all'obiettivo Zenro incidenti e consideriamo la sicurezza come la massima priorità. Per questo motivo siamo orgogliosi di aver avuto, nel 2020, zero incidenti mortali e un indice di frequenza degli infortuni dei dipendenti pari a 2,03 e a zero per gli appaltatori. Recentemente abbiamo festeggiato 10 anni senza alcun incidente sul lavoro nel nostro centro di ricerca e sviluppo. Continueremo a fare del nostro meglio per raggiungere il nostro ambizioso obiettivo.

... del fatto che, nonostante la crisi di COVID, siamo riusciti a raddoppiare il numero dei nostri dipendenti negli ultimi 3 anni. L'anno scorso abbiamo assunto 1814 persone, mentre il 39% dei nuovi ruoli è stato coperto con mobilità interna a Zentiva.

… del fatto che le nostre persone sono consapevoli di essere trattate in modo equo e rispettoso. Abbiamo una buona collaborazione con i rappresentanti dei sindacati e delle organizzazioni dei comitati aziendali, che rappresentanoil 63% della nostra popolazione totale.

… del fatto che la nostra iniziativa di volontariato #WeHelpOthers ha visto la luce grazie al grande impegno dei nostri colleghi in tutto il gruppo Zentiva. Nel 2020 abbiamo erogato oltre 67.000 EUR di contributi in denaro per aiutare gli altri, mentre abbiamo donato o collaborato con partner fidati per un valore complessivo di 720.000 EUR.

… di esser stati selezionati per il 6° anno consecutivo da studenti e laureati delle università Ceche come il miglior datore di lavoro nel nostro paese d'origine, la Repubblica Ceca, nei settori farmaceutico e sanitario.

… di come le nostre persone si motivino reciprocamente con passione e un forte senso di collaborazione. Per misurare il nostro livello di coinvolgimento, ogni anno realizziamo una survey in tutta l'azienda e l'ultimo tasso di partecipazione è stato molto alto, del 91,3% dei dipendenti, con un indice di ingaggio pari all'81%.